Obblighi del contraente
Il contraente si impegna a non utilizzare i servizi offerti da ASSOLO NETWORKS SA per scopi illegali né per la diffusione di informazioni a carattere immorale, osceno o di natura analoga; il contraente garantisce l’autenticità e la completezza dei suoi dati personali, è tenuto inoltre a conservare copia del presente contratto di cui può essere richiesta visione in qualsiasi momento.
Il contraente accetta la “acceptable use policy” (AUP) dell’ASSOLO NETWORKS SA. Le versioni aggiornate di quest’ultima e delle presenti condizioni generali, si trovano all’indirizzo Internet: http://www.assolo.net/policy
Il cliente è invitato a consultare regolarmente questa pagina per verificare eventuali aggiornamenti della AUP e delle condizioni generali.Il contraente si impegna a non utilizzare la rete di ASSOLO NETWORKS SA per effettuare operazioni di spamming via e-mail, newsgroups o qualsiasi altro mezzo.
La ASSOLO NETWORKS SA si riserva il diritto di riscuotere una penale fino a CHF. 5’000.— in caso di utilizzo improprio dei servizi acquisiti.
Responsabilità di Assolo Networks SA
ASSOLO NETWORKS SA declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni causati dal cattivo funzionamento della rete Internet o dall’uso dei propri servizi. Inoltre non è responsabile dell’utilizzo improprio da parte dei propri clienti della rete di Assolo Networks.
Responsabilità in caso di perdita di dati
Se non concordato altrimenti ASSOLO NETWORKS SA declina qualsiasi responsabilità per eventuali perdite di dati relativi ai servizi, prodotti, server in affitto o server propri nel Data Center di Bellinzona o in qualsiasi altra sede.